Azienda

Il mollificio MKF opera dal 1957 nel settore della produzione di molle industriali.

In tutti questi anni, la famiglia Fumagalli ha gestito e diretto con professionalità e dedizione l’azienda portandola oggi ad essere una delle realtà leader nel settore.

Gli investimenti fatti negli ultimi anni in risorse, infrastrutture e macchine di produzione sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela a copertura di diversi tipi di molle e nello specifico, Compressione, Trazione, Torsione e Nastro. Vengono lavorati fili dal diametro 0.20 al diametro 16.00 mm, utilizzando acciai al carbonio, acciai pre-temprati al Cr-Si, acciai inossidabili, bronzo o ottone.

sede_small_2La nostra esportazione nei paesi europei è molto ben considerata, mentre il mercato nazionale tocca quasi tutte le regioni.

I settori di utilizzo dei nostri prodotti sono plurimi, solo per fare qualche esempio: ciclo e motociclo, automobilistico, ettromeccanico, meccanico in genere, agricolo, spray, vendor, valvole, ecc.

Grazie a tecnici qualificati, siamo in grado di offrire supporto alla nostra clientela nello studio e nella progettazione della molla, dalla fase di prototipazione alla produzione di serie.

azienda_produzione