Azienda

Il mollificio MKF opera dal 1957 nel settore della produzione di molle industriali.

In tutti questi anni, la famiglia Fumagalli ha gestito e diretto con professionalità e dedizione l’azienda portandola oggi ad essere una delle realtà leader nel settore.

Gli investimenti fatti negli ultimi anni sia nelle risorse sia nei mezzi sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela a copertura di diversi tipi di molle e nello specifico, Compressione, Trazione, Torsione e Nastro. Vengono lavorati fili dal diametro 0.20 al 16.00, utilizzando acciai speciali al carbonio, legati, inossidabili, bronzo, ottone e non ultimo anche il titanio. La nostra esportazione nei paesi europei è molto ben considerata, mentre il mercato nazionale tocca quasi tutte le regioni.

I settori di utilizzo dei nostri prodotti sono plurimi ed in particolare applicati al campo del ciclo e motociclo, automobilistico, ettromeccanico, meccanico in genere, agricolo, spray, vendor, valvole, ecc. Grazie a tecnici qualificati, siamo in grado di offrire supporto alla nostra clientela sede_small_2nello studio e nella progettazione della molla fino ad arrivare alla prototipazione, preserie e produzione di serie.

azienda_produzione