Un passo fondamentale della nostra crescita è stato quello di raggiungere, nel 2000 e tra i primi in Italia, la certificazione UNI EN ISO 9002:1994; grazie a costanti miglioramenti nei sistemi di gestione e controllo qualità, nel 2002 MKF Mollificio ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (VISION).

Nel luglio 2017 il Sistema di Gestione è stato certificato secondo l’ultimo aggiornamento della norma (UNI EN ISO 9001:2015).

A luglio 2018 è stata conseguita la prestigiosa certificazione secondo la norma IATF 16949:2016, che ci consente di fornire direttamente i clienti del settore automotive.

Tutto questo rappresenta l’impegno ed il lavoro svolto da MKF Mollificio dal momento in cui si è intrapresa la via della Garanzia della Qualità, nel convincimento che la costanza della qualità dei propri prodotti nel tempo, unitamente a servizio e assistenza tecnica, siano la giusta chiave per il soddisfacimento della propria clientela e per poter seguire la costante evoluzione del mercato.

Siamo pienamente consapevoli che le certificazioni non rappresentino un punto d’arrivo, bensì uno spunto da cui trarre sempre nuovi stimoli per proseguire sulla strada del miglioramento continuo, unitamente ai nostri Clienti.

MKF Mollificio