Qualità

Un passo fondamentale della nostra crescita è stato quello di raggiungere nell’anno 2000 la certificazione UNI EN ISO 9002:1994 e soprattutto mantenerla e migliorarla per arrivare al Luglio del 2002 ad essere certificati anche con la progettazione UNI EN ISO 9001:2000 (VISION).

Nel luglio del 2000, a seguito della Verifica Ispettiva da parte dell’ ICIM (membro del CISQ, organo rappresentante l’Italia in IQNet), il Sistema di Gestione Qualità della MKF è stato giudicato conforme alla Norma UNI EN ISO 9002.

Successivamente tale accreditamento è stato adeguato alle più recenti Norme UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) che, tra l’altro, prevedono una particolare attenzione verso la soddisfazione del cliente.

Detto riconoscimento rappresenta l’impegno ed il lavoro svolto dal Mollificio MKF dal momento in cui si è intrapresa la via della Garanzia della Qualità, nel convincimento che la costanza della qualità dei propri prodotti nel tempo, unitamente a servizio e assistenza tecnica, siano la giusta chiave per il soddisfacimento della propria clientela e per poter seguire la costante evoluzione del mercato.

Siamo pienamente consapevoli che questo riconoscimento non rappresenta un punto d’arrivo, bensì uno spunto da cui trarre sempre nuovi stimoli per proseguire su questa strada unitamente ai nostri Clienti.